bandiere mobile

Image

La nostra storia...

Giuseppe Grazioli inizia la sua attività e fonda Sirio Antenne nel 1972 a Volta Mantovana.

Ha l’intuizione di credere nelle comunicazioni ‘SENZA FILI’, all’epoca di esclusivo utilizzo militare, e di dedicarsi allo sviluppo di più ampie applicazioni per uso civile contribuendo ad una nuova forma di comunicazione che oggi è divenuta di uso comune.

L’azienda, sul mercato da oltre 50 anni, dispone di 4 sedi produttive per un totale di circa 6000 mq interamente dedicati a ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di antenne professionali e radioamatoriali ed è oggi amministrata dalla figlia Stefania, che lavora da oltre 30 anni in azienda.

Presenza femminile

Risorse umane

Sirio Antenne conta su circa 60 persone, tra dipendenti e collaboratori esterni.
In oltre 50 anni di attività abbiamo creato un gruppo di lavoro affiatato e coeso, specializzato ed esperto.

La formazione del personale è un aspetto importante dell’azienda che punta a qualificare ogni singolo elemento e stimolare la responsabilità individuale di ciascun componente.

Image
0

Made in Italy

La qualità delle materie prime è il nostro punto di forza. Grazie all’attenzione che poniamo ai processi di produzione, possiamo vantare prodotti altamente affidabili che assicurano prodotti di ottima qualità.

Abbiamo scelto di puntare sul valore aggiunto di un prodotto pensato e realizzato in Italia. Sirio Antenne si è sempre distinta nei mercati internazionali per la coraggiosa decisione di mantenere la produzione totalmente in Italia selezionando terzisti e fornitori sul territorio nazionale. Ciò permette un efficace e diretto controllo della filiera.